A difesa dei Soci delle Banche Popolari

Veneto Banca e Banca Popolare di Vicenza

presso Studio Legale Avv. Pietro Guidotto

via Romanina n. 29

31033 Castelfranco Veneto (TV)

su appuntamento tutti i giorni da lunedì a venerdì

Per poter usufruire dei servizi dello Sportello Assistenza Soci è necessario essere iscritti all'Associazione.

Lo Sportello Assistenza Soci presta consulenza totalmente gratuita agli Associati.

Per iscriversi all'Associazione è necessario versare la quota minima di iscrizione annuale pari ad € 10,00 e compilare la relativa scheda di iscrizione con i propri dati.

Cliccate alla voce "Scheda Iscrizione" per avere maggiori informazioni in mertio all'iscrizione ed ai servizi compresi nel tesseramento.
Il versamento della quota annuale di iscrizione  può essere fatto mediante bonifico bancario alle coordinate IBAN dell'Associazione, oppure recandosi direttamente presso la sede dell'Associazione medesima, durante gli orari di apertura.

Per contatti, prenotazione appuntamento ed informazioni, si prega di telefonare ai seguenti numeri:

Cell. +39 345.65.89.770 (contatto diretto Segretario Avv. Pietro Guidotto)

Tel. Studio +39 0423.19.07.636

oppure scrivete a: