Eventi

Il sottosegretario di Stato all'economia con delega alle banche,incontra gli imprenditori del Nord-Est sul sistema bancario Veneto.

Serata che tratterà la quotazione in borsa, aumento di capitale e quali azioni legali intraprendere

Serata dedicata ai soci della Popolare di Vicenza in vista della assemblea straordinaria del 5 marzo che dovrebbe deliberare la trasformazione in spa e l'aumento di capitale da 1,5 miliardi

Per prenotare clicca il link  https://mega.nz/#!RE9UwYDb!_knFPe6ULfBosRB_MfeeGxi...                                                          compila il modulo e invialo a  info@assopopolarivenete.it dopo aver effettuato il pagamento che conferma la partecipazione.

ASSOPOPOLARI VENETE INCONTRA I VERTICI DI VENETO BANCA

La associazione soci banche popolari venete informa che il giorno 8 febbraio p.v incontrerà i vertici della Veneto Banca in particolare l'amministratore delegato Carrus e il presidente Bolla.
Nel corso dell'incontro verranno poste questioni riguardanti, tra le altre, la prossima quotazione in borsa e le sue modalità, gli sviluppi e gli aggiornamenti in merito all'annunciata azione di responsabilità verso gli ex vertici della banca (l'ex a.d Consoli e l'ex presidente in primis), l'ammontare preciso delle sofferenze al 31.12.2015.

La delegazione della banca sarà composta dal presidente Guidotto, dai vice Celotto e Moschini e dal consulente ed esperto fiscalista Bertoncello.

Calendario delle prossime attività di As.So.Popolari Venete:

1) Conferenza stampa giovedì 21 gennaio

a Silea con la presenza del neo-presidente della associazione Enzo Guidotto e dei due vicepresidenti Celotto e Moschini.

Nel corso della conferenza stampa presenteremo alcune proposte in merito alla deduzione fiscali delle perdite in seguito alla eventuale vendita delle azioni Veneto e BPVi e altre proposte.

2) Incontro informativi aperti ai soci e non solo:

venerdì 12 febbraio a Bassano presso la sala Bellavitis e venerdì 19 febbraio a Padova presso Fornace Carotta;

La associazione sta lavorando per individuare un nome di peso da proporre quale consigliere di amministrazione di Veneto Banca in vista della nomina del nuovo consiglio prevista per fine aprile.

Crediamo che sia necessaria la presenza di un rappresentante dei piccoli azionisti all'interno del nuovo board per meglio tutelare gli interessi degli stessi.

di meno...

01 Febbraio : incontro con i vertici di BPVi a Vicenza

BANCA POPOLARE DI VICENZA: 1 FEBBRAIO AUDIZIONE DELL’ASSOCIAZIONE SOCI BANCHE POPOLARI VENETE CON I VERTICI

L’Associazione Soci Banche Popolari Venete sarà ricevuta lunedì primo febbraio 2016, alle ore 18.30, dai vertici della Banca Popolare di Vicenza, segnatamente dal Presidente, Dott. Stefano Dolcetta, e dall’Amministratore Delegato, Dott. Francesco Iorio.

L’incontro, cui prenderanno parte, per la Associazione, l’Avv. Matteo Moschini, il Dott. Francesco Celotto, e l’Avv. Sergio Calvetti, sarà finalizzato a conoscere gli intendimenti della Banca in relazione agli scenari futuri.

"E’ nostra intenzione’-afferma l’Avv. Matteo Moschini- porre ai vertici della B.P.V. domande precise e circostanziate in ordine alla condizione economico finanziaria in cui la stessa si trova; in tal senso, abbiamo predisposto un Documento che consegneremo al Presidente Dolcetta e che renderemo noto a tutti i cittadini.

La materia è di interesse pubblico ed è nostro preciso dovere far conoscere a tutti, oltre che le suddette domande, anche le risposte che, ci auguriamo, la Banca vorrà fornire".

Incontri informativi aperti ai soci e non solo:

venerdì 12 febbraio a Bassano del Grappa presso sala Bellavitis

venerdì 19 febbraio a Padova presso Fornace Carotta

Sabato 27 febbraio a Mussolente A tavola con l' Associazione cena presso ristorante La Volpara

Mercoledi 2 marzo a Vicenza presso Villa Tacchi

Venerdi 8 aprile a Falzè di Trevignano presso l'auditorium